Kit e Attrezzi Per Rigenerazione


In questa categoria è possibile acquistare tutti gli accessori necessari per una corretta rigenerazione delle sigarette elettroniche, un’operazione molto importante per la pulizia, la manutenzione e il buon funzionamento di questi dispositivi, che necessita dei giusti strumenti e di un certo livello di esperienza da parte dei vapers.

Qui sono disponibili dei veri e propri kit per rigenerare le e-cig, che comprendono accessori di ogni tipo confezionati in pratiche custodie per la protezione e il trasporto. Tuttavia, per chi lo desidera ci sono anche attrezzi venduti singolarmente, pensati per andare incontro a coloro che hanno delle esigenze specifiche per un determinato passaggio del processo di rigenerazione degli atomizzatori fai da te.

Accessori per e-cig per ogni esigenza

Rigenerare la sigaretta elettronica con regolarità, a prescindere dallo specifico metodo che ogni svapatore considera più adatto per sé, è fondamentale per evitare il deterioramento della resistenza e l’alterazione dell’aroma, così da non compromettere l’esperienza di svapo.

Uno strumento importantissimo in questo processo è l’Ohm meter, un semplice apparecchio utile tanto ai principianti quanto agli svapatori più avanzati, che misura il valore delle resistenze e permette di controllare l’eventuale presenza di cortocircuiti.

La scelta della resistenza, poi, è fondamentale per un buon utilizzo della sigaretta elettronica: il materiale da utilizzare e il relativo diametro intervengono sul tipo di tiro della svapata, ma è altrettanto essenziale riuscire a tagliare e ad avvolgere bene le spire. In questo caso si avrà bisogno di tronchesi e pinze per coil, ideali per tagliare in maniera impeccabile cotone organico e altri fili resistivi di vario diametro e poi modellarli.

L’installazione della coil sull’atomizzatore richiede anche l’utilizzo di piccoli cacciavite per smontare il prodotto e bloccare la resistenza: in questo caso le dimensioni delle viti e il tipo di testa vanno scelti in base allo specifico modello di atomizzatore.

Kit completi per la rigenerazione

Se si decide di acquistare un kit per rigenerare completo si avranno a disposizione tutti gli attrezzi più importanti per una rigenerazione totale, raccolti in bag più o meno spaziose e rigide: parliamo dunque di coil maker, forbici e pinzette varie, realizzati in acciaio o in ceramica e talvolta provvisti anche di appositi ricambi.

I kit completi sono un’ottima soluzione per chi desidera avere sempre a portata di mano l’accessorio giusto in ogni fase del processo di rigenerazione. Le comode confezioni dei kit per rigenerare permettono di conservare tutto il necessario in un pratico astuccio per tenere sempre in ordine la propria postazione di rigenerazione. Se invece si è in partenza per un viaggio, i mini kit sono ideali per portare sempre con sé, oltre a caricabatterie e batterie di ricambio per ogni evenienza, anche gli strumenti indispensabili per la rigenerazione della propria e-cig.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist