Dove comprare la sigaretta elettronica
  1. Dove comprare la sigaretta elettronica
  2. Perché scegliere un negozio online


Il mondo dello svapo è un mondo già molto diffuso da anni: viene guardato con interesse ma a volte anche con un po' di timore per la poca informazione. Potrebbe capitare infatti di sentirsi un po' spaesati se ci si chiede (soprattutto all'inizio) dov'è possibile reperire e comprare questi prodotti.

Niente paura, ecco tutto quello che c'è da sapere.
 

Dove comprare la sigaretta elettronica

Comprare le sigarette elettroniche sta diventando sempre più facile.

Per i fumatori classici i luoghi di riferimento per l’acquisto del pacchetto di sigarette sono le tabaccherie o i bar.

Per le sigarette elettroniche il discorso negozio non è poi così diverso, anche se i luoghi fisici dove comprarle sono molto più accoglienti di una tabaccheria!

Alcuni negozi di svapo sono negozi normali con un classico banco di vendita e vetrine, ma altri sembrano dei veri e propri salotti, posti piacevoli dove chiacchierare e provare le novità tra e-cig e aromi.

Per gli svapatori, termine con il quale riconoscere chi pratica lo svapo (ovvero l’utilizzo delle sigarette elettroniche), i punti di riferimento su dove comprare l'ecig, e in cui poter trovare tutto il necessario per questa pratica, sono prettamente 3:

  • I negozi fisici, nati appunto come centro di riferimento e punto di ritrovo per svapare e per provare i prodotti.
  • Le farmacie: alcune attività iniziano a mettere a disposizione delle linee di sigarette elettroniche molto basilari.
  • Gli e-commerce: negozi online sempre molto forniti e con prezzi decisamente più competitivi rispetto a quelli tradizionali, con una scelta più ampia di prodotti a costi molto più ragionevoli.
sigarette elettroniche online​​​​​​​

Perché scegliere un negozio online

Dire "fumo la sigaretta elettronica" è un modo molto sbrigativo e riduttivo per riferirsi a questo stile di vita. Perché svapare può diventare un modo di vivere.

Ecco quali sono i motivi e i vantaggi dello scegliere un e-commerce.

Vastità di catalogo e di scelta dei prodotti

Solitamente i negozi fisici sono monomarca; di conseguenza un po’ limitati, perché offrendo solo una particolare tipologia di prodotto non permettono di spaziare tra le varie categorie sul mercato e in vendita.

Il mondo dello svapo offre tantissimi prodotti che soddisfano un’ampia scala di clienti dai gusti e dalle esigenze più diversi.

Con i negozi online non ci sono limiti alla scelta: si possono acquistare e-cig, box, atomizzatoriricambi e parti di consumo come filtri, liquidi e materiale di rigenerazione necessari per il loro utilizzo, scegliendo gli articoli tra i migliori modelli e marche diverse.
 

 


Prezzi più bassi

La comodità di un acquisto online sta non solo nella vasta scelta di prodotti, quasi sempre superiore a quella del negozio fisico ma anche e soprattutto ai prezzi molto competitivi che, tenendo conto dell’abbattimento dei costi di gestione, permettono di offrire un ottimo prodotto a un costo inferiore.

Basti pensare che la sigaretta elettronica acquistata su un'e-commerce può costare fino alla metà del prezzo prodotto in negozio. E tante sono le offerte su combinazioni di prodotti, quantità maggiori per risparmiare e molto altro ancora.
​​​​​​​

Pagamenti sicuri

I metodi di pagamento degli e-commerce sono certificati e sicuri e inoltre permettono la comodità di registrare la propria carta o i propri dati di accesso per il pagamento. Questo semplificherà e velocizzerà tutti i vostri acquisti futuri, senza necessità di avere ogni volta la carta sotto mano per dover reinserire tutti i dati.
 

Spedizioni comode

Le spedizioni vengono affidate ai corrieri che ne effettueranno la consegna direttamente a casa, o all’indirizzo scelto, in tempi molto brevi. Ciò vi risparmierà la noia e il tempo di dovervi recare personalmente in negozio, scegliendo di ricevere i vostri prodotti in maniera più confortevole.
 

Prodotti certificati

I prodotti per lo svapo sono prodotti sicuri: esiste una normativa da seguire per la certificazione dei singoli componenti che impone anche la qualità e il tipo di materiali usare per la produzione. Queste leggi sono valide non solo per l’Italia ma anche a livello Europeo.

Sugli e-commerce troverete la certificazione di qualità dei prodotti (come ad esempio la marcatura CE, la direttiva RoHS e la certificazione EMC).
​​​​​​​

Non solo prodotti

Un e-commerce deve dare ai propri clienti non solo la possibilità di trovare una vasta gamma di prodotti, ma anche tutte le informazioni necessarie per effettuare in tutta tranquillità il proprio acquisto.

E non solo: deve trattare tutti quelli che sono i temi degli svapatori, dagli argomenti più comuni (indicazioni sul perché svapare, cosa esiste, cosa serve per cominciare) fino ad argomenti più complessi e interessanti (qual è la differenza tra i vari atomizzatori, che tipo di tiro preferire) e dare informazioni sugli ultimi prodotti usciti.

Questo è quello che intendiamo fare con il nostro magazine: essere di supporto a chiunque si avvicini o sia già dentro a questo fantastico e stimolante mondo!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist