Non Rigenerabili Per Tiro di Polmone


I destinatari degli atomizzatori per tiro di polmone non rigenerabili sono i vapers di livello quasi esperto, ossia quelli che riescono ad aspirare il vapore direttamente nei polmoni senza prima trattenerlo nella bocca, ma che allo stesso tempo per una questione di comodità o di scarsa competenza non vogliono avere a che fare con le operazioni di rigenerazione manuale.

In questa sezione è possibile acquistare i migliori atomizzatori per tiro di polmone non rigenerabili in base alle caratteristiche che più fanno al proprio caso, per ottenere il massimo da ogni svapata.

Come cambia il fumo elettronico con gli atom per il tiro di polmone

La differenza con il tiro di guancia consiste nel fatto che il tiro di polmone è una tecnica in due tempi: al contrario dell’inalazione tipica di chi è abituato a fumare tabacco o sigarette tradizionali, trattenendo per qualche secondo il fumo in bocca, chi tira di polmone ha la capacità di aspirare direttamente il fumo senza effettuare questo passaggio intermedio.

Una sigaretta elettronica compatibile con i desideri di chi opta per il tiro polmonare dovrà produrre una quantità di vapore maggiore e risulterà più ingombrante rispetto a una pensata appositamente per il tiro di guancia. Il tiro di polmone condiziona in modo notevole l’intera svapata, non solo per la mole di vapore, ma anche per il sapore e la resa aromatica dei liquidi (cremosi, fruttati o tabaccosi che siano, a seconda dei gusti) e per la forza dell’hit nicotinico.

Chi preferisce tirare di polmone ha quindi bisogno di atomizzatori in grado di produrre una quantità consistente di fumo digitale, che sia allo stesso tempo anche abbastanza denso e caldo: la qualità della svapata infatti dipende dall'abbondanza, dalla corposità e dalla percezione aromatica del vapore generato.

Si tratta di atomizzatori che, rispetto a quelli specifici per il tiro di guancia, hanno dimensioni decisamente più ingombranti e questo è dovuto al fatto che vanno a contenere negli appositi spazi di alloggiamento delle coil molto più grandi.

Atomizzatori per tiro di polmone non rigenerabili: caratteristiche e vantaggi

Il fatto che gli atomizzatori per tiro di polmone raccolti in questa sezione siano anche non rigenerabili porta con sé una serie di vantaggi: ogni volta che viene consumata una certa quantità di liquido l'utente non dovrà fare altro che sostituire le vecchie coil con altre resistenze pre-assemblate, vendute singolarmente o in comode confezioni, avvitandole semplicemente al corpo dell'atomizzatore.

In pratica, grazie a un atomizzatore per tiro di polmone non rigenerabile, per tornare a svapare non sarà necessario acquistare e portare sempre dietro gli attrezzi necessari per la rigenerazione della resistenza, quali forbici, pinze, cotone e fili resistivi, in quanto le componenti di cui il vaper avrà bisogno sono già pronte per essere utilizzate.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist