Atomizzatori da polmone


Gli atomizzatori per il tiro di polmone si rivolgono a un pubblico di svapatori esperti che, come suggerisce il nome, sono in grado di aspirare direttamente nei polmoni senza trattenere prima il vapore nella guancia come farebbero i fumatori delle tradizionali sigarette al tabacco.

In questa categoria sono raccolti gli atomizzatori per il tiro di polmone dei migliori marchi presenti sul mercato, per ottenere il massimo dalla propria esperienza di svapo. Un’ampia gamma di soluzioni tra cui scegliere per andare incontro alle esigenze di ogni vaper, in termini di rigenerabilità del sistema, dimensioni, forma, design, tipologia di testine e fili resistivi compatibili, caratteristiche del flusso d’aria e molto altro.

Tiro di polmone e tiro di guancia

Coloro che preferiscono il tiro di polmone a quello di guancia possono scegliere tra numerose proposte di atomizzatori ad hoc, che generano una quantità di vapore di gran lunga più consistente, caldo e corposo rispetto alle sigarette elettroniche che solitamente utilizza chi è ancora alle prime armi o ha da poco smesso di fumare le sigarette tradizionali. Per questi ultimi, infatti, la tecnica che permette l’inalazione del vapore direttamente nei polmoni potrebbe non essere così semplice da attuare.

In sostanza la soddisfazione della svapata con tiro polmonare è data dalla qualità del vapore, dove per qualità si intende quanto abbondante, denso, aromatico e caldo è il fumo digitale prodotto a partire dal liquido presente nella boccetta (bottom feeder) o nel serbatoio, per non parlare di quanto risulta percepibile lo hit dato dalla nicotina. Queste caratteristiche sono generalmente più compatibili con i desideri di chi già da tempo è abituato al fumo elettronico e, tramite l’aspirazione del vapore direttamente nei polmoni, apprezza maggiormente la densità della svapata e la resa aromatica dei liquidi, siano essi aromi fruttati, cremosi o tabaccosi.

Come cambia la sigaretta elettronica per tiro di polmone

Con gli atomizzatori per il tiro di polmone cambia la forma e la struttura dell'e-cig: si tratta infatti di prodotti dalle dimensioni molto più grosse, in virtù del fatto che il serbatoio deve avere una capacità maggiore per poter contenere una maggiore quantità di liquido.

Allo stesso modo, è necessario impiegare delle big battery per avere il giusto livello di potenza. Di conseguenza, le box diventano sempre più ingombranti per riuscire ad ospitare un numero maggiore di batterie e garantire così l'autonomia adeguata per svapare tutto il giorno.

In più, con questo genere di atomizzatore, bisogna utilizzare un drip tip più piccolo e largo: in questa maniera è più facile consentire il passaggio del fumo, che dovrà fuoriuscire in copiose quantità.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist