Rigenerabili Per Tiro di Polmone


Ecco la sezione che raccoglie le proposte di atomizzatore per i vapers più esperti: stiamo parlando degli atomizzatori per tiro di polmone rigenerabili, una tipologia di prodotto che richiede all'utente delle competenze non da poco, sia per quanto riguarda il modo di tirare il fumo, sia per quel che concerne la rigenerazione manuale del dispositivo.

Tiro di Polmone: una tecnica per svapatori esperti

Il tiro di polmone è una particolare tecnica per aspirare il vapore della sigaretta elettronica, che prevede di incamerare direttamente nei polmoni una notevole quantità di vapore senza prima trattenerlo in bocca, per poi espirarlo formando un nuvolone. Gli atomizzatori rigenerabili per tiro di polmone sono infatti spesso utilizzati anche per il cloud chasing, una tecnica di svapo che consiste nel creare grandi nuvoloni di fumo denso utilizzando liquidi pronti (o preparati a partire da liquidi scomposti) ad alto contenuto di glicerolo vegetale. Si tratta di un modo di fumare decisamente appagante per l'utente, che condiziona in toto l’esperienza di svapo, in termini di resa degli aromi, quantità di vapore e hit nicotinico, ma che al contempo potrebbe creare qualche difficoltà ai neofiti, perché necessita di un bel po' di esperienza nelle svapate.

Per poter utilizzare gli atomizzatori rigenerabili per il tiro di polmone c'è bisogno di esperienza anche e soprattutto nel processo stesso di rigenerazione della sigaretta elettronica. Per questa operazione, infatti, è necessario conoscere bene i rispettivi passaggi necessari per ricreare tutte le parti della resistenza e usare senza difficoltà i vari attrezzi, come pinze, forbici e fili resistivi, acquistabili singolarmente o in forma di kit completi per rigenerare, da portare sempre con sé grazie alle pratiche custodie.

Cosa cambia con l’atomizzatore rigenerabile per tiro di polmone

In generale, gli atomizzatori per il tiro di polmone rigenerabili hanno dimensioni abbastanza voluminose: questo perché il serbatoio deve avere una maggiore capacità e perché si impiegano più batterie per garantire la potenza adeguata e una buona autonomia durante la giornata.

In questo spazio ogni vaper potrà acquistare il modello di atomizzatore che risponde meglio ai propri gusti e alle proprie esigenze di svapo, scegliendo tra numerosissime proposte dei migliori brand sul mercato l’atomizzatore rigenerabile per tiro di polmone ideale per i propri gusti, comparando dimensioni, specifiche tecniche, testine utilizzate, flaconi e boccette compatibili, capacità del serbatoio e molto altro.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist