Box sigaretta elettronica


In questa categoria dello shop online si trovano tutte le migliori box per sigarette elettroniche. Prodotti di alta qualità, a prezzi davvero vantaggiosi: sono disponibili numerosi modelli di box mod dal design raffinato e accattivante, compatibili o meno con un sistema di alimentazione bottom feeder, del colore e del materiale che più si preferisce.

Molti dei modelli presenti in questa sezione dispongono già di una batteria integrata all’interno della box. La batteria è una parte fondamentale della sigaretta elettronica, il vero e proprio motore di tutta la e-cig, poiché è la parte che dà all’atomizzatore la spinta necessaria per generare il vapore.

Tipologie di box mod

Prima ancora di scegliere tra atomizzatori rigenerabili o non rigenerabili, di preferire una e-cig per tiro di guancia o una per tiro di polmone, prima ancora di parlare di testine, fili resistivi, aromi cremosi o tabaccosi e liquidi pronti, se si ricerca la possibilità di customizzare al massimo la propria esperienza di svapo la prima cosa da fare è scegliere una box mod di qualità, che garantisca prestazioni ottimali e permetta di scegliere in autonomia il wattaggio, le caratteristiche dell’atomizzatore e altri parametri fondamentali a seconda delle esigenze.

Le box mod, anche dette big battery o battery mod, sono dispositivi simili a scatolette, solitamente in acciaio o altro materiale molto resistente, chiuse o con boccetta a vista (bottom feeder). Le tipologie di box sono delle più diverse e il loro costo varia a seconda delle loro caratteristiche. Si suddividono principalmente in box meccaniche e box elettroniche, a seconda del metodo di attivazione e della possibilità di regolare alcuni parametri.

Nelle box meccaniche il passaggio del liquido nella resistenza incandescente – che grazie all’alta temperatura permette di creare il vapore – viene attivato tramite la pressione di un pulsante. Le box meccaniche sono destinate a vapers già abbastanza esperti, in grado di gestire la regolazione della potenza massima della propria sigaretta elettronica in autonomia.

All’interno delle box elettroniche è invece presente un circuito che permette di regolare elettronicamente diversi parametri, come la resistenza o il wattaggio, oltre che di effettuare vari check. Queste box garantiscono inoltre una svapata altamente sicura grazie alla protezione da cortocircuiti interni.

Le box mod hanno bisogno di uno specifico genere di batteria, che a colpo d’occhio assomiglia alle pile comuni che siamo tutti abituati a vedere, ma con dimensioni e wattaggio è molto diversi.

Queste sono generalmente batterie agli ioni di litio e hanno bisogno di un caricabatterie esterno compatibile da attaccare alla corrente elettrica per essere ricaricate. Generalmente ogni box mod comprende già una batteria integrata al suo interno o inclusa nella confezione. Alcune box mod funzionano a singola batteria, altre hanno invece bisogno di due o più batterie per essere accese.

Batterie di ricambio per big battery

Oltre alle box mod, in questa sezione del sito è possibile trovare una serie di singole batterie di ricambio.

Molte batterie, ad esempio le standard di tipo eGo, si caricano comodamente tramite un semplice cavetto USB da connettere al proprio computer oppure alla presa della corrente con l’utilizzo di un adattatore.

Ogni batteria ha bisogno del suo caricabatterie specifico, per questo motivo nella sezione dei caricabatteria si trovano numerosi prodotti tra i quali sicuramente non mancherà quello più adatto al tipo di batteria da ricaricare.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist