Liquidi pronti per sigaretta elettronica


Questa sezione è dedicata alle migliori proposte di liquidi pronti per sigaretta elettronica: esplorando il catalogo qui presente ogni vaper potrà selezionare i prodotti più adatti per le proprie esigenze, scegliendo tra diversi gusti e concentrazioni di nicotina per personalizzare a piacimento l’esperienza di svapo.

Abbiamo riunito in questa categoria i liquidi per sigaretta elettronica pronti all’uso realizzati dai migliori marchi, per offrire un vapore aromatico su misura per i bisogni specifici di ogni svapatore.

Gli amanti delle pod mod potranno trovare anche una selezione di cartucce pre-riempite di liquido pronto, ideali per chi non ha molta esperienza nella rigenerazione fai da te dell’atomizzatore.

I liquidi pronti per e-cig

Per chi ha voglia di sperimentare, sul mercato è possibile scegliere tra una numerosa varietà di opzioni: sono disponibili liquidi fruttati (al limone, alla pesca, alla banana, ai frutti rossi e altri estratti simili), dolci e cremosi (come quelli al cioccolato, al caramello o alla nocciola), balsamici, freschi o liquorosi, per non parlare di quelli a base di tabacco, particolarmente apprezzati dai fumatori di bionde più accaniti.

I liquidi pronti sono una soluzione molto vantaggiosa per non dover aggiungere ogni singolo aroma alle basi neutre di glicerina vegetale e glicole propilenico, con il rischio di sbagliare il dosaggio e dover buttare il tutto. Le miscele già pronte possono essere direttamente inserite all’interno della propria bottom feeder o nel tank dell’atomizzatore per passare subito all’inalazione del vapore.

Liquidi per sigaretta elettronica con nicotina

I liquidi pronti con nicotina possono contenere al loro interno diverse percentuali di questo alcaloide, espresse sui flaconi con gradazioni a 4/8/12/16 mg/ml oppure 3/6/9/12 mg/ml. La nicotina è in effetti l’ingrediente che garantisce il cosiddetto hit, il colpo in gola a cui i fumatori sono tanto affezionati quando il fumo passa dalla bocca ai polmoni.

Per i neofiti dello svapo i liquidi con nicotina rappresentano una soluzione pronta all’uso che non richiede particolare esperienza nella miscelazione (poiché non deve essere aggiunta alle basi pronte di glicerina e glicole), ed è ottima anche per liberarsi del vizio del fumo, dal momento che è possibile iniziare con prodotti ad alto contenuto di nicotina per poi diminuire la concentrazione nel tempo man mano che ci si abitua al fumo digitale.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist