70-30


Si tratta di miscele che si contraddistinguono per una più alta concentrazione di glicerolo vegetale rispetto alle soluzioni standard (realizzate con VG/PG 50/50): è proprio questo infatti l’ingrediente che rende il vapore più denso e corposo e aumenta nel complesso il livello di fumosità.

La concentrazione di glicole propilenico al contrario è alquanto bassa, ma miscelando una base 70/30 con l’aroma della tipologia che preferisci otterrai comunque un liquido molto gustoso.

Le basi neutre 70/30 sono pensate per accontentare i vapers amanti del cloud chasing, dal momento che si prestano in modo particolare agli atomizzatori da dripping.

Con una base 70/30 l’esperienza di fumo digitale si trasforma in un vero e proprio spettacolo scenografico: ad ogni boccata vengono prodotti enormi nuvoloni di vapore caldo, che a loro volta diventano l’occasione perfetta per dare il via a gare e competizioni divertenti tra vapers.

Non a caso l’abilità dei cosiddetti “cacciatori di nuvole” non è più soltanto una moda ma un vero e proprio lifestyle, un’evoluzione del vaping che vede la partecipazione di sempre più professionisti.

Le basi premiscelate VG/PG 70/30 sono disponibili anche nella versione con nicotina per un maggiore hit in gola, e vengono vendute in flaconi con tappo di sicurezza contro le aperture accidentali dei bambini.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist