• Nuovo
Heisenberg Aroma concentrato

Heisenberg Aroma concentrato

Vampire Vape
CON-HEI-VMP
disponibile
5,00 €
Tasse incluse

Spedizione gratuita per ordini superiori a 50€ Ordinalo entro per riceverlo
La ricetta top secret a marchio Vampire Vape non smette allargare il suo pubblico di riferimento: il liquido Heisenberg rimane l’aroma concentrato per eccellenza.

Caratteristiche principali:
  • Gusto di frutta e menta
  • Flacone da 10 ml
  • Diluizione consigliata 10-20%

Descrizione

Heisenberg - Aroma Concentrato


L’aroma più misterioso e celebrato di sempre è un concentrato targato Vampire Vape perfetto per lo svapo all-day: si tratta di Heisenberg, una miscela perfettamente equilibrata di frutti rossi dal retrogusto balsamico, ideale per godersi un vapore fresco e succoso che non stanca mai.





La deliziosa sensazione di frutta ghiacciata sul palato viene consegnata sotto forma di flaconi da 10 ml: il contenuto dell'aroma Heisenberg deve essere necessariamente miscelato a una base neutra prima dell’utilizzo, con o senza nicotina.


Consigli utili:




  1. La diluizione consigliata va dal 10 al 20%: è possbile variare in base ai propri gusti.

  2. Si consiglia un tempo di maturazione pari a 1-2 giorni. Heisenberg è un aroma che si amalgama facilmente alla base, ma a seconda di quanto deciderete di aspettare, il sapore sarà più o meno intenso.

  3. La temperatura con cui viene svapato l'aroma Vampire Heisenberg è in grado di esaltare componenti diverse della miscela: con temperature basse infatti prevale la sfumatura dolce dei frutti rossi, con quelle alte invece si avverte di più il retrogusto mentolato.





Dettagli del prodotto

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist