ASSISTENZA CLIENTI: info@svapoboss.it | SPEDIZIONI GRATUITE PER ORDINI SUPERIORI A 50€ E CONSEGNA IN 24 ORE
0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale Prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

FAQ: Generali

1) Cosa faccio se voglio annullare il mio ordine?

Scrivici un'e-mail (ordini@svapoboss.it) o contattaci.


2) Come procedo se ho ordinato un prodotto non disponibile?

Puoi annullare l’ordine prima del pagamento o rimodulare l’ordine contattandoci. Qualora alcuni dei prodotti ordinati non fossero disponibili, avrai la possibilità di ottenere, previo annullamento dell’ordine, il rimborso della somma spesa in relazione ai prodotti non disponibili oppure di ordinare altri prodotti di importo pari a quello dei prodotti non disponibili.

3) Con quali metodi di pagamento posso pagare?

Paypal, carta di credito, bonifico bancario o contrassegno.

4) Come viene effettuata la spedizione?

Tramite corrieri certificati e qualificati, come ad esempio GLS.

 


5) Se il prodotto non arriva a chi rivolgersi?

Scrivici un'e-mail (ordini@svapoboss.It) oppure contattaci via telefono o whatsapp (+39 349 5244132). Provvederemo alla verifica e all’eventuale rispedizione.

6) Se il prodotto è danneggiato a chi rivolgersi?

Scrivici un'e-mail (ordini@svapoboss.it) oppure contattaci via telefono o whatsapp (+39 349 5244132). Restituisci i prodotti danneggiati all'interno dell'imballaggio originale, comprensivi della ricevuta della spedizione. Non rimborseremo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Il reso sarà prima approvato dallo staff e solo in seguito si provvederà alla spedizione del prodotto.
Per conoscere tutti i particolari del diritto di reso e sostituzione ti consigliamo di leggere le condizioni generali di vendita.

Per motivi igienici, nel caso di atomizzatori, inalatori, head coil, cartomizzatori, serbatoi di ricambio e liquidi, il diritto di sostituzione è possibile esclusivamente se il prodotto non è stato mai utilizzato.
Il diritto di sostituzione non puo’ essere applicato a:
  • flaconi aperti o con sigillo di garanzia non integro
  • prodotti parzialmente utilizzati
  • prodotti danneggiati per incuria del cliente

7) Quali sono le modalità di pagamento disponibili?

Puoi vedere tutte le modalità di pagamento accedete su svapoboss.it a questa pagina Modalità di pagamento
​​​​​​​


8) Ho un coupon di sconto, come posso utilizzarlo?

Il coupon sconto deve essere inserito nell'ultimo passaggio del processo di acquisto, denominato "Conferma", quindi dovrai prima indicare il metodo di pagamento da te preferito e, solo successivamente, potrai inserire il codice sconto in tuo possesso.


​​​

​​​​​​​​​​​​​​​​​​