Pod Mod


Con il termine pod mod si fa riferimento a un particolare modello di sigaretta elettronica pronta all'uso, che si caratterizza per un design compatto e dalle dimensioni ridotte e che si presta benissimo a rispondere alle esigenze degli svapatori alle prime armi, quelli che vogliono smettere di fumare le tradizionali sigarette al tabacco ma non hanno ancora molta confidenza con il fumo digitale.

Si tratta di un tipo di e-cig che porta con sé una serie di vantaggi per l'utente in termini di maneggevolezza, di comfort nel trasporto e di semplicità di utilizzo; d'altro canto, però, proprio a causa delle sue discrete dimensioni, il dispositivo non è in grado di contenere una batteria abbastanza grande e duratura, ragion per cui può durare al massimo 12 ore.

Di solito questi mini vaporizzatori funzionano in modo automatico, per cui basta che il vaper inizi ad aspirare per metterli in moto. In alcuni modelli il pod può essere riempito di liquido direttamente a mano dall'utente, che avrà a disposizione una ricca gamma di gusti tra cui scegliere. Altri, invece, non sono ricaricabili e utilizzano cartucce pre-riempite di e-liquid, ideali per chi non è molto pratico con il processo di rigenerazione della sigaretta elettronica.

Esteticamente parlando, le pod mod sono e-cig dal look molto accattivante e originale: possono avere una forma snella e allungata oppure più compatta e sono disponibili in svariati colori e fantasie per poter soddisfare qualunque tipo di esigenza.

In sostanza, le pod mod sono il device ideale per coloro che desiderano avvicinarsi per la prima volta al mondo del fumo digitale, perché comode da trasportare e per nulla impegnative nella manutenzione.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist