Il nuovo starter kit Atopack Dolphin di Joyetech è un prodotto davvero unico e originale. Si distingue per un design moderno ed ergonomico che, come suggerisce il nome, ricorda le forme sinuose di un delfino. Leggero e compatto, si rivela un dispositivo molto comodo da trasportare e anche facilissimo da utilizzare.
Atopack Dolphin ha una batteria integrata da 2100 mAh e una cartuccia dotata di una nuova coil da 1.2 ohm, ideale per chi ama svapare di guancia. Per migliorare le prestazioni del tiro di guancia è possibile anche utilizzare il riduttore e il tappo del drip tip per ridurre la ventilazione.
L’atomizzatore del dispositivo è equipaggiato con l’innovativo sistema JVIC (Juice Vertical Injection Coil) sviluppato proprio da Joyetech, che sfrutta l’iniezione verticale del liquido. Questo infatti si versa direttamente nel foro laterale della cartuccia, senza rimuovere la testa della resistenza.
Il sistema JVIC ha una speciale culla in ceramica che garantisce un flusso d’aria uniforme dalle elevate prestazioni, sia in termini di produzione di vapore che di esaltazione degli aromi.
La cartuccia dell’atomizzatore è disponibile in varianti con capacità da 2 ml e 6 ml, anche nella versione childproof. Essa è inoltre realizzata con materiali sicuri per la salute e per l’ambiente: PETG e silicone, entrambi riciclabili e resistenti al calore.
Il dispositivo può essere ricaricato collegandolo al cavetto USB in dotazione. La ricarica avviene in tempi ridotti con assorbimento massimo di 2A: le luci riportano il livello residuo di carica della batteria e, a carica ultimata, rimangono fisse per 10 secondi prima di spegnersi.