Sigarette Elettroniche


Ecco dove trovare in vendita le migliori sigarette elettroniche, da abbinare a una vasta varietà di liquidi e aromi per tutti i gusti, con i prezzi più competitivi sul mercato!

Sigarette elettroniche per esperti e principianti

Sia che si voglia smettere di fumare e ci si approcci per la prima volta al mondo dell’e-cig, sia che si ricerchi un’esperienza di svapo più particolare, spulciando tra le varie categorie e marche sarà possibile trovare gli articoli che meglio si adattano al proprio modo di svapare.

Proprio per soddisfare tutte le esigenze sono stati selezionati vari tipi di sigarette elettroniche e di atomizzatori, così da offrire più scelta.

Sia l’utente più esperto che quello alle prime armi troveranno la propria dimensione di svapo: partendo dai kit di sigaretta elettronica già pronti, con batteria integrata o intercambiabile, completi di tutto il necessario per cominciare a svapare, sino ad arrivare alle big battery, a voltaggio variabile o meccaniche, da abbinare all’atomizzatore preferito.

Le e-cig meccaniche sono quelle sigarette elettroniche che richiedono un buon grado di manualità. Il loro utilizzo non è dei più semplici, ma una volta imparato a gestire cotone, ricambio delle resistenze e quantità di liquido da impiegare per la propria svapata, si ottiene la migliore esperienza di svapo calibrata sul proprio gusto.

Scegliere l’e-cig più adatta alle proprie esigenze

A seconda della propria maniera di svapare, si possono scegliere dispositivi diversi più adatti a un tiro di guancia oppure di polmone.

Il tiro di guancia è la modalità che più ricorda le sigarette tradizionali. In questo caso si usano box dal wattaggio più basso, mentre per quanto riguarda il tiro di polmone si usano altri tipi di big battery che hanno la caratteristica di raggiungere wattaggi molto alti, permettendo di generare quantità di vapore molto elevate. Se il tiro di guancia ha una resa dell’aroma più delicata, lo svapo di polmone permette di creare grandi e spettacolari nuvole di vapore.

Quindi per ogni tipologia di box va scelto l’atomizzatore appropriato al proprio stile di svapo.

I liquidi per le e-cig sono dei più diversi: variano dal sapore di tabacco, per i fumatori affezionati al gusto della sigaretta tradizionale, all’aroma più o meno fruttato, dal sapore più fresco a quello più secco. Esistono liquidi già pronti all’uso e altri da miscelare alla base. Per ogni tipologia di liquido è possibile scegliere la concentrazione di nicotina. Inoltre la densità e la viscosità del liquido, creato con il dosaggio preferito tra glicerina vegetale, glicole propilenico e aroma, influisce sulla qualità del vapore che si intende creare.

In questo e-commerce è possibile trovare una vasta quantità di prodotti, dalle e-cig classiche alle ultime novità del panorama dello svapo, molto evolute sia nella meccanica che nel software, in modo da poter comprare in totale sicurezza sigarette elettroniche online, liquidi, accessori o ricambi.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist