Cartucce Pod Mod
Coloro che utilizzano le sigarette elettroniche pod mod, che siano con batteria integrata o meno, in particolare quelle non ricaricabili manualmente, si ritroveranno prima o poi ad avere a che fare con la sostituzione delle cartucce già pronte.
Questo spazio è dedicato proprio a chi è alla ricerca di cartucce per pod mod: qui infatti è possibile comparare un’ampia scelta di proposte e acquistare il modello o la confezione di cartucce compatibili con la propria e-cig e con il proprio gusto, così da rimettere facilmente in moto il dispositivo e tornare a svapare.
Pod Mod: un’ampia gamma tra cui scegliere
Le pod mod sono un modello di sigaretta elettronica già pronta all'uso che si contraddistingue per la forma compatta e le dimensioni ridotte: sono pensate principalmente per i vapers principianti che non hanno ancora grande esperienza con il mondo del fumo digitale, dal momento che uniscono semplicità di utilizzo e comodità nel trasporto.
Tuttavia, si tratta di un tipo di e-cig che al tempo stesso, e proprio grazie a caratteristiche come la praticità e la compattezza, riesce a soddisfare anche i vapers più esperti, che desiderano alternare l’utilizzo della propria box mod a una più semplice esperienza di svapo.
Come sostituire le cartucce pronte per l’e-cig
La pod mod è una tipologia di vaporizzatore automatico che in molti casi non ha il serbatoio per il refill a mano del liquido, ma utilizza delle apposite cartucce pronte già riempite di e-liquid. Maneggiarla è semplicissimo: al contrario di una sigaretta elettronica con atomizzatore rigenerabile, che richiede un buon grado di esperienza, la pod mod è davvero per tutti.
Tutto ciò che deve fare l'utente è smontare il refill scarico e montare la nuova cartuccia di ricambio, una soluzione davvero molto facile per chi non è ancora in grado di provvedere autonomamente alle operazioni di rigenerazione necessarie, ma anche per chi cerca una soluzione veloce e pratica per quando si ha meno tempo.
Le pod di ricambio presenti in questa sezione possono avere diverse capacità e si prestano a specifici modelli di sigaretta elettronica e di resistenza: basterà scegliere quella più adatta alle proprie esigenze per tornare ad avere prestazioni di alto livello e a godersi le proprie svapate.
Gli aromi tra cui scegliere costituiscono un ricco repertorio, a partire da quelli più tabaccosi (per i fumatori nostalgici delle sigarette tradizionali) fino a quelli fruttati o cremosi. Ognuno con una densità e una stratificazione aromatica compatibile al tipo di vapore che si intende assaporare.