Entro 14 giorni dalla data di acquisto, SVAPOBOSS ti dà la possibilità di usufruire del servizio di reso, valido su tutto l’ordine o su un singolo prodotto.

Per attivare il servizio di reso, per prima cosa contatta il nostro Servizio Assistenza, all’indirizzo ordini@svapoboss.it. Non sarà necessario indicare le motivazioni della tua scelta, ma semplicemente comunicarci l’esigenza. Il nostro staff prenderà in carico la tua richiesta e ti invierà un’email di conferma.

I costi di spedizione del pacco sono inizialmente a tuo carico, così come la scelta dell’imballaggio più idoneo per la spedizione in sicurezza. Dovrai spedire il pacco a: Shoptop s.r.l., via Umberto Forti 1, 56121 Pisa (PI).

Entro 14 giorni dalla comunicazione e dal ricevimento della merce, SVAPOBOSS ti rimborserà l’importo totale della merce, più tutti i costi che hai sostenuto per la spedizione. Salvo richieste specifiche, il metodo di pagamento utilizzato per il rimborso sarà lo stesso che hai scelto in fase di acquisto.

SVAPOBOSS può sospendere il rimborso fino al momento del ricevimento della merce, oppure fino a quando non viene presentata idonea documentazione attestante la spedizione presso la nostra sede.

Il servizio di reso non è applicabile a tutti quei prodotti che sono già stati aperti, utilizzati e che, per motivi di igiene, non possono più essere sostituiti (Art. 59, comma 1, lett. d) ed e) del D. Lgs. 6 settembre 2005, n. 206).

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist