Atomizzatori


Di atomizzatori per sigaretta elettronica ne esistono davvero molte tipologie differenti.

In questa sezione del sito è possibile trovare i migliori atomizzatori di molte marche diverse, insieme alle novità sugli atomizzatori ego, a tutte le parti per rigenerarli e a moltissime testine di tipo differente.

Gli atomizzatori si distinguono principalmente in 2 categorie: quelli rigenerabili e quelli a testina intercambiabile.

Questi due tipi di atomizzatori hanno caratteristiche simili per quasi tutte le loro parti.

La differenza tra gli atomizzatori rigenerabili e quelli a testina sta nella possibilità di poter cambiare o meno i componenti interni, quali la resistenza e il cotone. Sono questi gli elementi che si consumano e usurano con l’utilizzo dell’atomizzatore. Per rigenerarli, vanno sostituiti il filo resistivo e i batuffoli di cotone presenti al loro interno, operazioni piuttosto delicate, indicate per utenti più esperti.

Gli atomizzatori a testina, invece, sono molto più facili da gestire proprio per la semplicità di sostituzione delle parti che si consumano. Basta acquistare le nuove testine e installarle nel dispositivo al posto di quelle usurate,con un'operazione molto semplice e veloce.

Gli atomizzatori in vendita si distinguono anche per altre caratteristiche: esistono quelli adatti al tiro di guancia oppure pensati persvapare di polmone emettendo grandi quantità di fumo.

Una categoria a parte sono i dripper, privi di tank per contenere il liquido. Per usare questi atomizzatori si bagna con poche gocce di liquido direttamente il cotone. I dripper si usano principalmente per praticare il cloud chasing, generando grosse nuvole di fumo.

In molti si domandano quando cambiare l’atomizzatore della sigaretta elettronica. Ciò dipende da molti fattori diversi che influenzano l’usura della testina: per esempio lo svapo di liquidi organici, oppure il mantenimento di un wattaggio troppo alto.
In ogni caso, quando il sapore del liquido cambia sensibilmente e la fumosità diminuisce è buona norma sostituire la testina o rigenerare l’atomizzatore.

​​​​​​​
Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist