Per Flavour Chasing


In questa sezione è possibile acquistare i migliori Per Flavour Chasing, scegliendo tra un ampio ventaglio di proposte pensate per soddisfare le esigenze di tutti gli svapatori.

L'espressione "flavour chasing" indica letteralmente la ricerca dell'aroma, una tipologia di svapo mirata alla massima esaltazione del gusto aromatico aggiunto al proprio e-liquid. Per raggiungere questo risultato non ci sono regole precise ma di sicuro contribuisce in maniera significativa l'impiego di specifici atomizzatori, che tuttavia non si contrappongono al tiro di guancia o di polmone.

Per una resa ottimale del flavour chasing è necessario prendere in considerazione tutta una serie di elementi. In base ai propri gusti, ogni vaper dovrà trovare prima di tutto la giusta quantità di flusso d'aria, dal momento che la densità del vapore è strettamente collegata alla qualità dell'aroma.

Anche il settaggio dei watt è di fondamentale importanza per il flavour chasing, in quanto la giusta erogazione di energia porta con sé la quantità di calore ideale per il vapore e di conseguenza un aroma dall'intensità adeguata.

C'è poi la questione del materiale utilizzato per la coil: non tutte le qualità di cotone infatti sono adatte al flavoue chasing, ce ne sono alcune che trattengono troppo liquido e altre che ne trattengono troppo poco.

Infine, è a discrezione dello svapatore la scelta dei rapporti tra glicole propilenico e glicerina vegetale all'interno della propria miscela: concentrazioni più o meno consistenti dell'uno o dell'altro ingrediente possono produrre vapori di diverso genere, che comportano una resa aromatica differente.

L'ideale comunque è di non utilizzare sempre lo stesso liquido, in modo da non assuefare la propria percezione del gusto.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist