Pod Precaricate


I meno esperti di fumo digitale sono anche quelli che apprezzano di più i device compatti e pronti all’uso come le pod mod. Questa sezione è dedicata proprio a loro: qui è possibile scegliere tra diverse proposte di cartucce pre-riempite di e-liquid, perfette per chi vuole utilizzare una sigaretta elettronica che non richieda una complessa rigenerazione fai da te.

Le pod mod, infatti, oltre a essere maneggevoli e comode da trasportare, non sono affatto impegnative nel processo di manutenzione: per alcuni modelli è possibile ricaricare manualmente la pod una volta che il liquido contenuto si è esaurito; per gli altri invece basta acquistare pod già pronte e piene di liquido, da inserire nell’apposita batteria.

Le cartucce di e-liquid per pod mod qui selezionate rispondono a entrambe le esigenze: sono infatti disponibili sia pod pre-caricate specifiche per la sigaretta elettronica Juul, piccolissima nelle dimensioni e molto facile da utilizzare, sia ricambi per altri modelli di pod mod, da riempire con liquido a piacere.

Le cartucce pod sono in grado di accontentare la clientela anche dal punto di vista del gusto: a seconda delle preferenze, infatti, è possibile selezionare ricariche fruttate, dolci, mentolate o al tabacco.

Il catalogo di prodotti disponibili è davvero variegato ed è perfetto per un pubblico alle prime armi che si approccia per la prima volta al mondo del vaping.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist