Fai da Te


Il panorama dei liquidi per lo svapo è davvero molto ampio: è possibile comprare liquidi già pronti, oppure aromi da miscelare al liquido base per ottenere la propria ricetta preferita. In questa sezione del sito è possibile trovare i migliori prodotti per realizzare liquidi per sigaretta elettronica fai da te.

Le basi dei liquidi che si utilizzano per svapare con la sigaretta elettronica sono formate principalmente da due sostanze: il glicole propilenico e la glicerina vegetale. Queste due componenti, miscelate a gusti e fragranze diverse, danno vita a tanti sapori molto accattivanti.

Inoltre, c’è una terza componente che può essere aggiunta in concentrazioni differenti a seconda del gusto del consumatore: la nicotina.

La nicotina può essere acquistata a parte e poi diluita nelle basi neutre di glicerina e glicole propilenico, oppure la si trova nelle basi già pronte con la gradazione di nicotina preferita, alle quali si aggiungono le giuste percentuali di aromi.

Gli aromi per sigaretta elettronica sono principalmente fruttati (che vantano gusti come mango, fragola, mela e così via), cremosi (dal sapore dolce come il cioccolato, il biscotto o la vaniglia) oppure tabaccosi (dal retrogusto più o meno affumicato, legnoso o speziato).

A seconda della propria manualità nella creazione di liquidi fai da te, non resta che scegliere tra:

  • aromi concentrati, da diluire in base neutra nella percentuale consigliata;
  • aromi scomposti, da miscelare a una base pronta nel rapporto PG/VG che si preferisce;
  • aromi mix series, da completare con 10 ml di basette con o senza nicotina.

Gli amanti delle pod mod potranno trovare in questa sezione anche una selezione di cartucce pre-riempite di liquido pronto, ideali per chi non ha molta esperienza nella rigenerazione fai da te.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist