Breeze 2 AIO è il nuovo starter kit di Aspire che, proprio come il predecessore Breeze 2, presenta un tasto on/off che si attiva con l’aria. Si tratta di un dispositivo all-in-one dal design ergonomico e compatto che assicura un’esperienza di svapo semplice e sicura.
La Pod Mod Aspire Breeze 2 AIO è dotata di una resistenza U-Tech da 1,0 ohm, ideali per i liquidi con sali di nicotina e per i tiri di guancia, e di una bobina di ricambio da 0,6 ohm, sempre U-Tech.
Per sostituire la resistenza occorre:
- togliere il Drip tip della cartuccia
- Rimuovere la cartuccia
- estrarre la base pe la regolazione dell’aria e inserire la resistenza nuova
- avvitare la resistenza nell’alloggio apposito della cartuccia
- inserire di nuovo il Drip Tip della cartuccia.
Da notare bene: per rimuovere la cartuccia è sufficiente fare pressione sull’apposito pulsante posizionato sul lato della Pod Mod e tirare la cartuccia verso l’alto.
Questo magnifico kit offre una ricarica del liquido molto semplice. Basta seguire alcuni rapidi passaggi:
- Rimuovere la cartuccia
- Estrarre il tappo in silicone situato nella parte inferiore della cartuccia
- Versare il liquido nel foro apposito
Il kit ha un semplice funzionamento a pulsante, è dotato di doppio sistema di protezione della batteria e rispetta in tutto e per tutto la direttiva EU TPD.
Questo device monta una batteria integrata da 1000 mAh, facilmente ricaricabile tramite porta micro usb. Non appena messo in carica, una spia a led di colore blu e arancione lampeggia 3 volte per comunicare il corretto inserimento del cavo.