Joyetech colpisce ancora nel segno con la fantastica eGO AIO Box, un dispositivo all-in-one dalle piccole dimensioni ma con una potenza invidiabile.
L’atomizzatore utilizzato da questo device, con tank da 2 ml, è integrato nel corpo e assicura enormi nuvole di vapore. Inoltre, l’eGO AIO Box è compatibile con le resistenze BF SS316 da 0.6 ohm (MTL).
Questo device è dotato di apertura a prova di bambino: sarà infatti necessario fare pressione sul top cap e rotearlo simultaneamente per effettuare il refill del liquido o per svitare l’atomizzatore.
La ricarica del liquido è davvero semplice, basterà:
- Svitare il top cap sbloccando la sicura per bambini
- Versare il liquido nel tank facendo attenzione a non superare il limite massimo indicato così da evitare fuoriuscite dell’e-liquid una volta rimontato il top cap.
Un consiglio: al primo utilizzo versare una goccia di liquido sulla resistenza
Per regolare il flusso dell’aria è necessario ruotare in senso orario o antiorario l’anello. Il flusso raggiungerà l’apertura massima una volta che i due simboli si troveranno nello stesso punto, mentre diminuirà ruotando l’anello di 90° in un senso o nell’altro.
Per finire, è possibile personalizzare ancora di più la propria e-cig scegliendo il colore del led. Per farlo basta tenere premuto il tasto d’accensione a batteria spenta e scegliere tra giallo, rosso, indaco, blu, viola, verde o bianco.
Disponibile in diversi colori anche grazie agli stickers che ne permettono la personalizzazione, questa e-cig è dotata di batteria integrata da 1200 mAh, ricaricabile semplicemente collegando il cavo usb incluso nella confezione a un adattatore o a un pc.
La confezione contiene:
- 1 Ego Aio Box
- 2 BF SS316 - 0.6 ohm MTL
- 1 Cavo USB
- 1 Guida
- 1 Garanzia