Questa ottima mod presenta un design ergonomico e moderno e, grazie agli angoli arrotondati, è comodissima da tenere in mano. È dotata di schermo TFT a colori da 2 pollici, dal quale è possibile settare diverse opzioni, ad esempio orario, modalità e impostazioni.
Questa innovativa box mod monta 2 batterie 18650, 20700 o 21700 (non incluse nella confezione). Per montarle basterà spostare in avanti il coperchio situato nella parte inferiore, inserire le batterie e richiudere il coperchio. Il dispositivo può raggiungere i 220 W di potenza, con diverse modalità: Voltage, CPS, ByPass, TCR, TC e Watt.
È possibile caricare il device tramite cavo usb e raggiungere i 2 A. Quando la mod è in carica, lo schermo mostrerà il disegno di due batterie e la loro percentuale di carica. Una volta raggiunta la carica completa, il display si spegnerà.
La Dynamo Dual Battery di Aspire presente anche diverse protezioni dei circuiti e della batteria, tra i quali protezione da surriscaldamento, batteria scarica e cortocircuito.