La iPower di Eleaf è realizzata con un design elegante e compatto e assicura un’esperienza di vaping davvero soddisfacente. Oltre alle più comuni modalità di output, questo device è dotato anche della modalità Smart. Inoltre, il firmware è aggiornabile ed è possibile personalizzare il logo del display.
Questo device utilizza una batteria da 5000 mAh integrata e non sostituibile ed è in grado di generare una potenza in uscita pari a 80 W. La batteria è ricaricabile tramite cavo usb da collegare a un adattatore da parete o a un pc.
L’iPower, inoltre, è dotata della comoda Funzione Reset, da utilizzare in caso di eventuali problemi durante l’aggiornamento del firmware, e di un connettore a molla 510 che permette di montare praticamente ogni tipo di atomizzatore.
Un’altra caratteristica che conferma l’alta qualità di questo prodotto è la presenza di una protezione a doppio circuito che opera sia a livello di software che a livello di hardware, proteggendo il device da sovraccarica, cortocircuito e carica troppo bassa.