Il Mod Espion prodotto da Joyetech presenta un display a colori e user-friendly da 1,45 pollici ed è uno dei kit più moderni e completi attualmente disponibili in commercio.
L’Espion è la prima mod che presenta il connettore centrato 510, adatto ad atomizzatori di lunghezza compresa fra 4 e 5,5 mm. Inoltre, può montare tank fino a 28 mm di diametro.
In base alle esigenze e alle preferenze di svapo e di wattaggio del vaper, è possibile utilizzare molte delle resistenze Pro C, da 0,4 ohm a 0,25 ohm fino a 0,15 ohm.
Il riempimento si effettua dall’alto, mentre il flusso d’aria è inferiore per assicurare una produzione di vapore uniforme e abbondante.
È dotato di un atomizzatore ProCore X con una capacità che va dai 2 ml ai 4,5 ml, grazie al vetro in pyrex in dotazione estendibile per aumentare la quantità di liquido inseribile. Questo magnifico atomizzatore, grazie alle resistenze compatibili, assicura un sapore bilanciato e un’esperienza di svapo fantastica.
La struttura di questa mod permette una pulizia e una manutenzione semplici e perfette. Inoltre è costruita con materiali resistenti e altamente tecnologici. Il firmware è aggiornabile e offre la funzione di preriscaldamento, lo sfondo personalizzato, l’orologio in tempo reale e altre opzioni.
Questo kit monta 2 batterie 18650 ad alta velocità, sostituibili e ricaricabili e può generare fino a 200 W di potenza, che grazie alla nuova tecnologia buck-boost il device è in grado di stabilizzare.
Il sistema di ricarica è equalizzato e quindi fa sì che le batterie abbiano entrambe lo stesso livello di carica. Inoltre, presenta un assorbimento di corrente pari a 2A.
Per finire, questo gioiellino è dotato anche di una doppia protezione dei circuiti per garantire il massimo della sicurezza.