Kit per sigaretta elettronica


Gli starter kit per sigarette elettroniche sono pensati per soddisfare principalmente le esigenze degli svapatori alle prime armi: questi dispositivi, pratici e compatti, garantiscono ai meno esperti un utilizzo immediato dell’e-cig e offrono un’esperienza di svapo davvero intuitiva e di qualità.

Da cosa è composto un set per e-cig

Ciò che contraddistingue i kit pronti all’uso è il fatto che sono già comprese nel set tutte le componenti fondamentali di una sigaretta elettronica: parliamo dunque dell’atomizzatore, della batteria e del serbatoio per il liquido aromatico, venduti tutti insieme per un più facile e veloce utilizzo del dispositivo in questione.

Ma a cosa servono questi elementi?

  • La batteria, solitamente al litio e collegabile a un cavo USB per la ricarica, serve per attivare la resistenza dell’atomizzatore che, una volta diventata incandescente, andrà a vaporizzare il liquido. Le batterie possono avere differenti capacità, ognuna delle quali influenza la durata dell’e-cig a seconda dell’utilizzo che se ne fa. Si distinguono batterie automatiche, che si attivano per mezzo dell’aspirazione da parte del vaper, e meccaniche, che si attivano tenendo premuto un piccolo pulsante.
  • L’atomizzatore è il cuore della sigaretta elettronica e accoglie i liquidi e la resistenza. Anche in questo caso ne esistono diverse tipologie, che influiscono significativamente sulla potenza del vapore generato.
  • Il liquido è l’ingrediente che permette la produzione del vapore e che rende soddisfacente l’esperienza di svapo. Può contenere o meno nicotina e altri aromi, allo scopo di personalizzare la svapata in base ai gusti e alle esigenze.

Kit Elettronica: ecco i modelli

I modelli proposti nei kit completi possono essere anche molto variegati, sia in termini di design che di resa: alcuni dispositivi, come le pod mod, hanno la forma a stick che ricorda quella della sigaretta tradizionale, altri possono avere dimensioni più o meno ingombranti e più o meno ergonomiche. Ad ognuno il suo modello, dunque; in base alle preferenze di tiro, anche il drip tip dovrà rispondere alle esigenze del vaper per assicurargli la svapata più compatibile con le proprie preferenze.

L’obiettivo dello starter kit è quello di venire incontro alle esigenze di chi si avvicina per la prima volta al mondo dell’e-cig. Si tratta di un approccio semplice che aiuta chi vuole smettere di fumare a vivere questo momento senza stress. Allo svapatore resterà la scelta dei liquidi pronti o degli aromi concentrati da diluire nella base di glicerina e glicole propilenico, divertendosi nella scelta di gusti e sapori.

Tra i kit per sigarette elettroniche ci sono anche quelli per atomizzatori rigenerabili per i veri appassionati che amano avere a che fare con cotone, resistenze e accessori assemblabili più complessi ma che, una volta imparati a gestire, possono essere calibrati in base al proprio gusto per una migliore esperienza di svapo.

In questa sezione del catalogo è possibile trovare svariate proposte di kit per principianti, in forme, colori, materiali e performance di ogni tipo. Insieme ai kit possono essere acquistati anche dei ricambi e vari tipi di caricabatterie.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist