La Geekvape GBOX è una box mod robusta e dalle eccellenti prestazioni: la tecnologia che la caratterizza si rivolge principalmente agli appassionati del sistema di alimentazione squonk.
Il kit monta un atomizzatore RDA Radar altamente performante dal diametro di 24 mm, con un innovativo deck di rigenerazione, una vaschetta di 5 mm per l’accumulo del liquido e un flusso d’aria regolabile a doppia fessura.
L’atomizzatore è compatibile con drip tip delrin con attacco 810 e 510 e con tutti i tipi di fili resistivi. Rilascia una notevole quantità di vapore e una resa aromatica davvero ottima.
Il flacone squonk in silicone ha una capacità di 8 ml e il sistema è gestito da un potentissimo chipset AS, che supporta svariate funzionalità per personalizzare la propria esperienza di svapo. Oltre alla modalità bypass, il dispositivo consente anche il controllo di temperatura per mezzo di regolazioni TCR.
La mod viene alimentata da ben due batterie 18650 non incluse nella confezione ed eroga una potenza massima in uscita di 200 W.
Presenta inoltre un intuitivo display OLED di grandi dimensioni, leggibile tramite menu verticale per avere informazioni dettagliate sul voltaggio, la resistenza, la durata della batteria e così via.