Tubi


Ecco la sezione che raccoglie alcune delle migliori proposte di tubi meccanici per le sigarette elettroniche, una selezione di hardware realizzati con materiali di alta qualità, capaci di garantire prestazioni elevate in tutta sicurezza anche senza la presenza di circuiti per regolare la potenza.

Si tratta tuttavia di device riservati essenzialmente agli utenti più esperti, dal momento che le batterie erogano la potenza direttamente sull'atomizzatore e non c'è nessuna protezione elettronica contro i cortocircuiti.

I tubi meccanici sono realizzati in materiali come ottone, rame o acciaio, e andranno a contenere al loro interno la batteria. Di questa, il polo negativo viene collegato in basso al negativo dell'atomizzatore, col quale si connette tramite un apposito pulsante, mentre il polo positivo in alto entra in contatto con il pin. In pratica il tubo, in virtù del materiale di cui è composto, fa da conduttore per trasmettere la corrente che darà potenza alla resistenza.

Dal punto di vista estetico questi prodotti risultano molto affascinanti sia per forma che per dimensione, ma un loro utilizzo sapiente può essere opera solo di svapatori esperti che vi arrivano per gradi dopo le dovute sperimentazioni.

Il vantaggio dei tubi meccanici per sigarette elettroniche è sicuramente quello di avere il pieno controllo sulla potenza erogata, a prescindere dal fatto che si preferisca il tiro di guancia o quello di polmone. Di fatto, applicando accuratamente la legge di Ohm, sarà possibile ottenere con facilità risultati ottimali senza dispersione.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist