Oring e Varie


In questo spazio trovate o-ring e accessori vari per sigarette elettroniche, con i quali sarà possibile migliorare e personalizzare il design e le prestazioni delle e-cig al massimo delle loro potenzialità. Un’ampia gamma di soluzioni utili sia per gli amatori che per i vapers più esperti per un’esperienza di svapo completa e personalizzata.

O’ring: la rifinitura perfetta per ogni e-cig

Iniziamo proprio dagli o-ring, ossia dei semplici kit di guarnizioni in silicone, gomma o materiali simili. Gli oring sono tra i pezzi di ricambio base più comuni per le sigarette elettroniche. Si tratta di elementi di forma circolare, veri e propri anelli realizzati in diverse misure e spessori e che vanno installati come sigillo nella giuntura dell’atomizzatore dopo l’assemblaggio.

Alloggiando questa piccola ma resistente rifinitura, infatti, i pezzi del dispositivo rimangono stabili senza muoversi uno sull’altro e allo svapatore basterà sostituirli con un nuovo ricambio ogni volta che si rompono o non appena perdono tenuta, quando l’atomizzatore inizia inspiegabilmente a perdere liquido.

Solitamente, quando all’interno del serbatoio entra dell’aria e si verifica una perdita di pressione e una fuoriuscita di liquido, in assenza di crepe o scheggiature la causa è proprio un o-ring rovinato. Per questo motivo è importante non sorvolare, nel processo di manutenzione, sul montaggio e la sostituzione di questa parte fondamentale della propria e-cig.

Dissipatori per atomizzatori, kit e molto altro

Tra i vari optional per sigarette elettroniche ci sono anche i riduttori di flusso d’aria, degli accessori in acciaio di piccole dimensioni venduti in set di più pezzi in diversi diametri. Questi componenti vanno inseriti nel canale dell’aria sotto la coil per personalizzare la qualità del tiro durante la svapata.

Un altro strumento molto utile e apprezzato è il sistema per il dripping alla guida: questo prodotto vede l’installazione di una ventosa sul vetro anteriore dell’auto, alla quale attaccare una boccetta con contagocce per un refill del liquido semplice e sicuro anche al volante.

Coloro che si dedicano allo svapo per un puro scopo ricreativo possono provare anche il simpatico kit per creare cerchi e bolle con il vapore, perfetto per ottenere effetti particolarmente scenografici.

Ci sono poi i dissipatori per atomizzatori, utili per raffreddare la punta durante le svapate ad elevate temperature e preservare la box dal surriscaldamento, e i tappi in silicone per drip tip, disponibili in vari colori e utili per proteggere dallo sporco il boccaglio della propria sigaretta.

Sempre in tema di igiene, è disponibile anche uno speciale sistema per la pulizia di tubi vaporizzatori e atomizzatori, che sfrutta la rotazione di trapani e avvitatori per ridare splendore ai dispositivi.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist