Atomizzatori da guancia rigenerabili


In questa sezione è possibile trovare una ricca gamma di proposte di atomizzatori per tiro di guancia rigenerabili dei migliori brand presenti sul mercato, diversi per forma, materiale, possibilità di regolazione del flusso d’aria, capacità del tank e dimensione, con le relative informazioni tecniche, per trovare la giusta risposta alle proprie esigenze di svapo.

Gli atomizzatori per il tiro di guancia rigenerabili sono pensati per un pubblico di utenti mediamente esperti, in particolar modo per andare incontro al gusto di coloro che hanno già preso confidenza con il fumo elettronico ma ricercano ancora un dispositivo in grado di garantire la tecnica di tiro tipica delle sigarette classiche al tabacco.

Come funzionano gli atomizzatori per tiro di guancia rigenerabili

In genere gli atomizzatori rigenerabili funzionano come quelli a testine intercambiabili ma hanno una base che l'utente può aprire per installare a mano una o più coil riempite di cotone: queste serviranno a scaldare il liquido contenuto nel serbatoio (per le top coil) o nella boccetta (bottom coil) per produrre la giusta quantità di vapore, con una resa aromatica ideale sia che si usino liquidi fruttati o cremosi, sia che si preferiscano liquidi tabaccosi. Nel caso dei modelli specifici per il tiro di guancia la base dell’atomizzatore è più piccola perché la resistenza stessa ha dimensioni ridotte.

Trattandosi di atomizzatori da guancia, questi articoli vanno a generare un vapore denso al punto giusto e nella giusta quantità per ricordare il fumo di sigaretta, contribuendo anche a veicolare bene il gusto del liquido pronto o dell'aroma concentrato aggiunto al liquido neutro (la base di glicole propilenico, glicerina vegetale e acqua) senza consumarne troppo. In questo modo anche con la sigaretta elettronica l'atto di trattenere la boccata di fumo in bocca un attimo prima di passarlo ai polmoni risulta piacevole e soddisfacente.

Atomizzatori rigenerabili da guancia: tante possibilità di personalizzazione

In sostanza gli atomizzatori rigenerabili per il tiro di guancia uniscono in un solo prodotto un'esperienza di svapo molto vicina a quella che si avrebbe fumando una sigaretta tradizionale, piacevole per chi ha da poco abbandonato il tabacco e non vuole rinunciare alla tecnica di tiro classica, e la personalizzazione che deriva dalla rigenerazione manuale, garantendo così prestazioni di alto livello all'insegna della funzionalità.

Un sistema rigenerabile permette, oltre al risparmio economico, di scegliere di volta in volta i singoli ricambi per il proprio atomizzatore per il tiro di guancia, così da sperimentare nuove soluzioni e massimizzare l’esperienza di svapo. Per mantenere l’atomizzatore efficiente, rigenerazione dopo rigenerazione, è sempre fondamentale prestare attenzione alla corretta pulizia di tutte le sue parti.

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai
IL 10% DI SCONTO SUL TUO PROSSIMO ACQUISTO!
Product added to wishlist